Si è tenuta il 1 dicembre 2021 la XIV edizione di Retail Visions: The Design Conference.
Attraverso l’analisi di case study rappresentative ed esperti del settore, abbiamo esplorato gli ultimi trend del Retail Design, i concept più innovativi e l’evoluzione della vetrina, per riflettere come il New Normal stia profondamente impattando sulla progettazione del negozio, trasformando il punto vendita in un luogo di ibridazione e contaminazione, dove il ruolo delle tecnologie digitali per la costruzione di un’esperienza omnicanale è diventato sempre più rilevante.
L’evento si è svolto dalle 11.30 alle 13.00, in modalità Live Streaming.
AGENDA:
11.30 | Welcome
• Marco Zanardi, Presidente, Retail Institute Italy
11.35 | Retail Visions: Scenario & Nuovi Trend
• Dr. Fouad Kazim, CO-CEO & CDO, Merchanfeeling & Trendfeeling (ENG)
11.55 | La vetrina come punto di contatto del Retail fisico
• Marco Galletti, Worldwide Commercial Director, Oltrefrontiera Progetti
12.10 | La trasformazione dei Concept Store: verso l’ibridazione
• Roberto Merlini, Chief Customer Officer, Librerie Feltrinelli
• Valentina Fioravanti, Chief Marketing Officer, Il Mercato Centrale
• Antonello Plantamura, Head of Client Management BU F&B, Retex
13.00 | Conclusioni & Saluti
Moderazione a cura di Simona Finessi, Direttore, Platform.
Media Partner:
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO!
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it