ll digitale, e poi il COVID-19, hanno cambiato il modo in cui i clienti interagiscono con lo store fisico: siamo in uno scenario di vendita omnicanale in cui la Customer Journey avviene sempre di più in una dimensione ibrida tra fisico e digitale.
Nel corso del webinar abbiamo parlato del ruolo dello Shopper Engagement nel processo di vendita, con analisi di scenario e testimonianze di aziende che hanno consolidato strategie efficaci di gestione del cliente in store nell’era della vendita omnicanale.
L’evento si è tenuto il 5 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
AGENDA
16.00 – 16.05 | Welcome a cura di Retail Institute Italy e Skilla
16.05 – 16.20 | “Il ruolo dello Shopper Engagement all’interno dell’azienda”
Introduzione a cura di Luigi Di Genua, Trainer Esperto di Communication in Relationship, Professional Certified Coach ICF
16.20 – 16.40 | Round Table “Shopper Engagement: esperienze aziendali concrete”
• Aurora Cusimano, Area Manager, Vodafone
• Maurizio Lissoni, Imprenditore, Coin Casa
16.40 – 17.00 | Presentazione Pillola E-Learning “Shopper Engagement”
• Vera Agostini, Project Manager, Skilla
• Francesca Iaia Bertinotti, Director Sales, Marketing & Business Strategy, Skilla
17.00 | Chiusura
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