RPI 2022 – Retailer Preference Index Italia
I driver che orientano i consumatori italiani nella GDO
Il 28 settembre, ore 10.00, Retail Institute Italy in collaborazione con dunnhumby presenta Italian Retailer Preference Index 2022.
In occasione dell’evento sarà presentata la terza edizione della ricerca RPI (Retail Preference Index). L’indagine offre insight rilevanti circa la percezione dei fattori più determinanti la soddisfazione dei clienti e soprattutto la loro evoluzione in questi ultimi anni. Insomma, uno strumento di supporto decisionale utile per tutti i retailer per comprendere come cambiano nel tempo le percezioni e le priorità, e come di conseguenza garantire una crescita sostenibile e orientata ai clienti.
L’obiettivo del webinar sarà quello di condividere e approfondire le evidenze più rilevanti con alcuni importanti professionisti del retailing.
AGENDA
10.00 | Welcome a cura di Retail Institute Italy
10.05 | Italian Retailer Preference Index 2022
Siro Descrovi, Senior Strategy Customer Lead, dunnhumby
10.30 | Round Table
Emanuela Montanari, Direttore Marketing, Coop Alleanza 3.0
Luca Pellegrini, Business and Economics, Università Iulm Milano
Giuseppe Zuliani, Marketing Director, Conad
Moderatore: Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo
11.00 | Chiusura lavori
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ISCRIVERTI AL WEBINAR
La partecipazione è gratuita.
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it