RPI 2022 – Retailer Preference Index Italia
I driver che orientano i consumatori italiani nella GDO
Il 28 settembre Retail Institute Italy in collaborazione con dunnhumby ha presentato Italian Retailer Preference Index 2022.
In occasione dell’evento è stata presentata la terza edizione della ricerca RPI (Retail Preference Index). L’indagine offre insight rilevanti circa la percezione dei fattori più determinanti la soddisfazione dei clienti e soprattutto la loro evoluzione in questi ultimi anni. Insomma, uno strumento di supporto decisionale utile per tutti i retailer per comprendere come cambiano nel tempo le percezioni e le priorità, e come di conseguenza garantire una crescita sostenibile e orientata ai clienti.
L’obiettivo del webinar è stato quello di condividere e approfondire le evidenze più rilevanti con alcuni importanti professionisti del retailing.
AGENDA
10.00 | Welcome a cura di Retail Institute Italy
10.05 | Italian Retailer Preference Index 2022
Siro Descrovi, Senior Strategy Customer Lead, dunnhumby
Marco Metti, Business Development Manager, dunnhumby
10.30 | Round Table
Emanuela Montanari, Direttore Marketing, Coop Alleanza 3.0
Luca Pellegrini, Business and Economics, Università Iulm Milano
Giuseppe Zuliani, Marketing Director, Conad
Moderatore: Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo
11.00 | Chiusura lavori
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR!
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it