Retail Institute Italy in collaborazione con dunnhumby presenta Italian Retailer Preference Index 2021.
In occasione dell’evento è stato presentato il secondo indice annuale di preferenza dei retailer italiani (RPI) per il canale alimentare, a confronto con l’indice già calcolato nel 2020 e con quello rilevato in altri mercati (USA, Germania, in Spagna, Portogallo, ecc.). Lo studio, rivolto ai retailer come strumento di supporto decisionale, rileva ciò che conta di più per conquistare le preferenze dei clienti e per ottenere una crescita sostenibile ed orientata al cliente.
L’obiettivo del webinar è quello di condividere ed approfondire come i clienti percepiscano i retailer, attraverso quali diversi driver, e come queste percezioni influenzino aspetti emotivi e performance delle insegne.
AGENDA:
10.00 – 10.05 | Welcome a cura di Retail Institute Italy
10.05 – 10.20 | Italian Retailer Preference Index 2021
– Marco Metti, Business Development Manager Italia, dunnhumby
10.20 – 11.00| Round table
– Emanuela Montanari, Direttore Marketing Strategico, Coop Alleanza 3.0
– Marco Ieva, Prof. Dipart. di Scienze Economiche e Aziendali, Università di Parma
– Gianluca Carrera, Chief Solutions Officer, dunnhumby
11.00 – 11.05 |Chiusura lavori
L’appuntamento si è tenuto il 28 settembre, dalle 10.00 alle 11.00.
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR!
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it
In collaborazione con:
Media Partner: