Si è svolto il 20 ottobre il webinar in collaborazione con OneStock “Everywhere Customer Experience: ripensare la disponibilità dei prodotti in chiave omnicanale”.
L’accelerazione del commercio digitale e la spinta verso l’omnicanalità hanno aumentato la pressione sull’evasione degli ordini, perché il nuovo everywhere customer pretende di trovare e ottenere immediatamente quello che cerca. Diversi studi evidenziano la mancata disponibilità del prodotto come una delle principali cause di insoddisfazione nell’esperienza di consumo, tale da condurre a cambiare brand piuttosto che attendere.
In questo scenario avere una visione unificata del proprio stock (senza più silos tra gli stock e-commerce e gli stock in negozio) rappresenta una priorità assoluta per il Retail, un fattore di differenziazione e di valore aggiunto.
Durante il webinar abbiamo analizzato con manager ed esperti del settore le strategie necessarie per ripensare la logistica in chiave omnicanale.
AGENDA
11.30 | Welcome e Apertura lavori
11.35 | Scenario
Davide Loro, Sales Director Italy, OneStock
11.50 | Round Table
Andrea Farinet, Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese, LIUC – Università Cattaneo
Davide Rampinelli, E-Commerce and Omnichannel Manager, Prénatal
Valentina Sala, Digital & Omnichannel Director, Gruppo Miroglio
12.30 | Chiusura Lavori
Moderazione a cura di Stefania Lorusso, Direttrice Editoriale, Distribuzione Moderna.
Media Partner:
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR!
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it