WEBINAR “Everywhere Customer Experience: ripensare la disponibilità dei prodotti in chiave omnicanale” – 20 ottobre 2022

Si è svolto il 20 ottobre il webinar in collaborazione con OneStock “Everywhere Customer Experience: ripensare la disponibilità dei prodotti in chiave omnicanale”.

L’accelerazione del commercio digitale e la spinta verso l’omnicanalità hanno aumentato la pressione sull’evasione degli ordini, perché il nuovo everywhere customer pretende di trovare e ottenere immediatamente quello che cerca. Diversi studi evidenziano la mancata disponibilità del prodotto come una delle principali cause di insoddisfazione nell’esperienza di consumo, tale da condurre a cambiare brand piuttosto che attendere.

In questo scenario avere una visione unificata del proprio stock (senza più silos tra gli stock e-commerce e gli stock in negozio) rappresenta una priorità assoluta per il Retail, un fattore di differenziazione e di valore aggiunto.

Durante il webinar abbiamo analizzato con manager ed esperti del settore le strategie necessarie per ripensare la logistica in chiave omnicanale.

AGENDA

11.30 | Welcome e Apertura lavori

11.35 | Scenario
Davide Loro, Sales Director Italy, OneStock

11.50 | Round Table
Andrea Farinet, Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese, LIUC – Università Cattaneo

Davide Rampinelli, E-Commerce and Omnichannel Manager, Prénatal
Valentina Sala, Digital & Omnichannel Director, Gruppo Miroglio

12.30 | Chiusura Lavori

Moderazione a cura di Stefania Lorusso, Direttrice Editoriale, Distribuzione Moderna

Media Partner:


NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR!

Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it


















     

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati all’invio di comunicazioni e aggiornamenti inerenti alle iniziative e gli approfondimenti periodici di Retail Institute Italy , finalizzate alle promozione ed allo sviluppo del settore Retail

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati alla comunicazione dei dati personali a soggetti Terzi, Partner o Sponsor degli eventi e delle attività organizzate da Retail Institute Italy, per finalità informative, promozionali e/o di marketing.

    Start Time

    11:30 am

    giovedì, Ottobre 20, 2022

    Finish Time

    12:30 pm

    giovedì, Ottobre 20, 2022

    Vuoi diventare socio

    di Retail Institute Italy?