WEBINAR “Chi vincerà la battaglia dei prezzi? Chi saprà mettere al centro i clienti…ma per davvero!” – 02/02/2022

Si è tenuto mercoledì 2 febbraio 2022 alle ore 10.00 il webinar in collaborazione con dunnhumby dal titolo “Chi vincerà la battaglia dei prezzi? Chi saprà mettere al centro i clienti…ma per davvero!”.

La battaglia del prezzo, non dipende dai prezzi in sé, ma dalla percezione che i clienti ne hanno, e questo non è un dettaglio.

È fondamentale concentrarsi sulla percezione e sui driver che influiscono su di essa, e l’unico modo per individuare questi driver è conoscere le abitudini dei clienti, analizzandone i comportamenti di acquisto ed essere in grado di scoprire gli insight giusti.

È chiaro che il prezzo di per sé è una delle leve disponibili, ma la sua percezione può variare ed essere diversa a seconda delle categorie e dei prodotti all’interno di queste.
Il modo migliore per affrontare tutto ciò è iniziare da un’analisi accurata dei dati, per meglio comprendere ciò che emerge.

AGENDA:

10.00 | Welcome

10.05 | Chi vincerà la battaglia dei prezzi?
Enrico Piccirilli, Senior Product Manager, dunnhumby

10.30 | Round Table
Mario La Viola, CMO, Crai
Marco Metti, Business Development Manager, dunnhumby
Massimiliano Rossi, Direzione Area Grocery, PAC2000A Conad

Moderatore: Armando Garosci, Direttore Editoriale, Largo Consumo


NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO!

Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it


















     

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati all’invio di comunicazioni e aggiornamenti inerenti alle iniziative e gli approfondimenti periodici di Retail Institute Italy , finalizzate alle promozione ed allo sviluppo del settore Retail

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati alla comunicazione dei dati personali a soggetti Terzi, Partner o Sponsor degli eventi e delle attività organizzate da Retail Institute Italy, per finalità informative, promozionali e/o di marketing.


    In collaborazione con

     

     

     

    Media Partner

     

    Start Time

    10:00 am

    mercoledì, Febbraio 2, 2022

    Finish Time

    11:00 am

    mercoledì, Febbraio 2, 2022

    Vuoi diventare socio

    di Retail Institute Italy?