Si è tenuto mercoledì 2 febbraio 2022 alle ore 10.00 il webinar in collaborazione con dunnhumby dal titolo “Chi vincerà la battaglia dei prezzi? Chi saprà mettere al centro i clienti…ma per davvero!”.
La battaglia del prezzo, non dipende dai prezzi in sé, ma dalla percezione che i clienti ne hanno, e questo non è un dettaglio.
È fondamentale concentrarsi sulla percezione e sui driver che influiscono su di essa, e l’unico modo per individuare questi driver è conoscere le abitudini dei clienti, analizzandone i comportamenti di acquisto ed essere in grado di scoprire gli insight giusti.
È chiaro che il prezzo di per sé è una delle leve disponibili, ma la sua percezione può variare ed essere diversa a seconda delle categorie e dei prodotti all’interno di queste.
Il modo migliore per affrontare tutto ciò è iniziare da un’analisi accurata dei dati, per meglio comprendere ciò che emerge.
AGENDA:
10.00 | Welcome
10.05 | Chi vincerà la battaglia dei prezzi?
Enrico Piccirilli, Senior Product Manager, dunnhumby
10.30 | Round Table
Mario La Viola, CMO, Crai
Marco Metti, Business Development Manager, dunnhumby
Massimiliano Rossi, Direzione Area Grocery, PAC2000A Conad
Moderatore: Armando Garosci, Direttore Editoriale, Largo Consumo
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO!
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it
In collaborazione con
Media Partner