V edizione Retail Tomorrow – Chapter Two – 18 novembre 2021

Retail Tomorrow, l’evento di Retail Institute Italy dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel settore Retail, è giunto alla sua V edizione.

Un think tank d’eccezione rivolto a chi vuole immergersi nel futuro del Retail, aprirsi alle intuizioni, confrontarsi con i pionieri del cambiamento, per comprendere come approcciare i mutamenti che influenzeranno le attività nei prossimi anni, le strategie da mettere in campo, i modelli da adottare per affrontare gli scenari futuri.

Dopo il successo del primo appuntamento che si è tenuto il 30 giugno, al quale hanno preso parte realtà come: Alma Mater Studiorum Università di Bologna, Bip, Butali, Chateau d’Ax, Google, Invrsion, Marchon Italia, Prénatal, Risparmio Casa, Università degli Studi di Verona, Vezua, tutto pronto per il secondo capitolo
che si terrà il 18 novembre, on-site e live streaming.

Innovazione e sostenibilità orientano il futuro del Retail.
Il Retail diventa sempre più «SMART» per cogliere gli interessi e le esigenze di ogni singolo cliente. La sostenibilità rappresenta una straordinaria opportunità di innovazione così come di relazione con il cliente e richiede di ripensare prodotti, logistica, negozi, servizi. Per mantenere alto il livello di competitività su questi fronti, le aziende devono ripensare i propri modelli di business e soprattutto sviluppare un nuovo modello culturale.


Per conoscere tutti gli aggiornamenti dell’edizione 2021 e rivivere il primo appuntamento
visita il sito dedicato!

Vuoi diventare Partner dell’iniziativa? Manda una mail a eventi@retailinstitute.it


Main Sponsor:

Key Sponsor:

Research Partner:

Association Partner:

Con il Patrocinio di:

Main Media Partner:

Media Partner:

Powered By:

Start Time

10:00 am

giovedì, Novembre 18, 2021

Finish Time

5:30 pm

giovedì, Novembre 18, 2021

Event Participants

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?