TUTTOFOOD, la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare, quest’anno si è tenuta dal 22 al 26 ottobre 2021 a Fiera Milano, Rho.
Retail Institute Italy, partner dell’iniziativa, è stata presente con uno stand nell’area espositiva (Pad. 6P – Stand L48) e con due Talk dedicati ai trend, all’innovazione, alle nuove priorità dei consumatori e alle best practice, raccontate dai protagonisti del mondo della GDO.
22 ottobre, h 14-15 | AREA RETAIL PLAZA
“Omnicanale e con servizi sempre più personalizzati: ecco il retail del futuro”
Interverranno:
• Daniele Bruttini, Founder, QUOMI
• Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale, Basko – Gruppo Sogegross
• Simone Pescatore, Direttore Marketing, BENNET
Moderazione a cura di Armando Garosci, Direttore Editoriale, Largo Consumo
25 ottobre, h 14-15 | AREA RETAIL PLAZA
“La sostenibilità sullo scaffale: a che punto siamo?”
Interverranno:
• Filippo Fabbri, Direttore Generale, DESPAR ITALIA
• Loris Pedon, Amministratore Delegato, Pedon
• Fabio Sordi, Direttore Commerciale, Selex Gruppo Commerciale
Moderazione a cura di Paolo Marcesini, Direttore, Italia Circolare
Inoltre, Marco Zanardi, Presidente di Retail Institute Italy, ha moderato il panel organizzato da DNV “Gestione sostenibile della supply chain: digitalizzazione e fiducia in primo piano”, che si è tenuto il 25 ottobre, h 15.30-16.30 | AREA EVOLUTION PLAZA
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.tuttofood.it