Retail Institute Italy è Partner dell’VIII edizione del Milano Marketing Festival, evento che si posiziona lungo la linea di frontiera che unisce teoria e pratica grazie al coinvolgimento dei più importanti studiosi, manager e imprenditori del settore.
Il 21 marzo, dalle 9.30 alle 10.45, si è svolto il Panel a nostra cura “Retail Connection”.
Negli ultimi anni si è configurato un diverso modello di comportamento, generato dalle nuove scelte di acquisto dei consumatori: e-commerce, riscoperta del vicinato, frequentazione di nuovi format sono solo alcuni dei fattori che contribuiscono a disegnare la nuova geografia dello shopping.
Il Retail deve garantire esperienze e vantaggi che permettano la creazione di ecosistemi e l’attivazione di nuove connessioni, di partnership con competitor e startup.
Introduzione
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
Luca Zanderighi, Vicepresidente, TradeLab
Round Table
Letizia Cantini, General Manager, Svicom
Rudy Collini, Presidente, Confcommercio Uniascom Provincia di Varese
Giorgio Santambrogio, CEO, Gruppo VéGé
Serena Zilio, Marketing Director, Euronics Italia
Moderatore: Marco Capisani, Giornalista, ItaliaOggi
L’evento si è tenuto Live su ClassCnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e salonedellostudente.it, e in diretta LinkedIn su ItaliaOggi.
Maggiori informazioni sul sito www.classagora.it