Retail Institute Italy è Partner della VII edizione del Milano Marketing Festival, l’evento dedicato a chi studia, produce, insegna e utilizza il marketing.
Il 15 marzo, dalle 17.00 alle 18.00, si terrà il Panel “Il Nuovo Retail tra Metaverso e Territorio”.
In uno scenario complesso e di forte incertezza tra pandemia, guerra e inflazione, c’è la necessità di dover pianificare.
Il settore Retail si trova davanti a un dilemma: da una parte c’è una forte spinta all’innovazione digitale e dall’altra c’è il Retail fisico con le sue logiche. Come bilanciare i due aspetti?
Come cambia la Customer Journey con un consumatore che non è più solo digitale e fisico, ma anche virtuale?
Quali i touch point? Come cambiano i comportamenti delle aziende? Quanto contano innovazione tecnologica e metaverso? E quanto il territorio?
Interverranno:
– Giuliano Noci, Prof. Ordinario di Strategia & Marketing e Prorettore Polo territoriale cinese, Politecnico di Milano
– Giorgio Santambrogio, CEO, Gruppo VéGé
– Giuseppe Stigliano, Global CEO, Spring Studios
– Marcello Pace, CEO, PittaRosso
L’evento sarà Live su ClassCnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e piattaforma Zoom, e in diretta LinkedIn su MilanoFinanza.
Inoltre, il nostro Presidente Marco Zanardi interverrà nel Panel “La gestione del caos”, il 16 marzo dalle 16.00 alle 17.00.
Maggiori informazioni sul sito www.classagora.it