Milano Marketing Festival 2022 – Panel “Place – Everytime in Everywhere Commerce” – 5 maggio 2022

Retail Institute Italy è Partner della VI edizione del Milano Marketing Festival.

Il 5 maggio 2022 si è tenuto il panel “Place – Everytime in Everywhere Commerce”.

Il retail è uno spazio di interazione che si nobilita con la vicinanza, che si declina in prossimità fisica e digitale e che sviluppa una forte relazione con il territorio. In questo scenario di profondo cambiamento (omnicanalità, quick commerce, sostenibilità ecc) assumono rilevanza strategica la formazione e la crescita delle competenze, a supporto dell’evoluzione delle professioni del retail.

Sono intervenuti:

– Lorenzo Mian, Country Digital Leader, Decathlon Italia
– Daniela Bricola, General Manager, McArthurGlen Group – Designer Outlet Noventa di Piave
– Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
– Giuliano Noci, Professore ordinario di Ingegneria Economico-Gestionale, School of Management del Politecnico di Milano
– Michela Rubegni, Head of Marketing and Communication EU, Alibaba.com


Per rivedere l’intero panel visita il sito dedicato.

Start Time

9:00 am

giovedì, Maggio 5, 2022

Finish Time

10:00 am

giovedì, Maggio 5, 2022

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?