Retail Institute Italy è Partner di Migliore Insegna 2022, l’evento di presentazione dei risultati inediti dell’indagine promossa da Largo Consumo e Ipsos, che analizza la performance di 129 insegne retail italiane attraverso oltre 40.000 valutazioni sull’esperienza d’acquisto dei consumatori.
L’evento si è tenuto a Milano il 3 marzo 2022, dalle 10.00 alle 13.00.
AGENDA:
10.00 | Accrediti partecipanti e welcome coffee
10.40 | Benvenuto
Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo
10.50 | Scenario evolutivo retail: il trend 2020-2021
Carlo Oldrini, Vice President Marketing, Ipsos
11.15 | Round Table: la parola alle aziende
Silvia Bassignani, Marketing Director Retail Channels and CRM, Conad
Alfonso Iannotta, Marketing Director, Roadhouse
Valeria Santoro, Country Manager Italy, Stocard
Diego Toscani, CEO, Promotica
11.55 |Sotto la lente: i risultati dell’indagine, le evidenze, on vs. off line
Federica Aceto, Customer Experience Leader, Ipsos
12.20 |Round Table: la parola alle aziende
Marco Cesare, Regional VP Italy, Mirakl
Emanuele Cosimelli, Country Manager Finance, Media World
Francesca Dell’Antoglietta, Marketing Director Retail Italia, Luxottica
Eric Joselzon, CEO, Conforama Italia
Alessandro Viola, Head of Corporate Sales, Nexi
13.00 | Fine dei lavori e Light lunch