Retail Institute Italy, in collaborazione con Distribuzione Moderna, PLM ed Expertise On Field/IPLC, organizza l’evento dedicato all’innovazione delle Private Label e alle relazioni collaborative tra Retailer e Produttori.
Tra i temi che affronteremo:
- Processi e modelli di Branding e costruzione di Brand Architecture del Retailer;
- Private Label Branding & Product Innovation: modelli di partnership;
- Trend, prospettive e best practice nazionali ed internazionali;
- Come sviluppare un ecosistema virtuoso tra le marche che generi innovazione continua.
L’evento si terrà il 20 novembre 2024 presso Phyd Hub in Via Tortona 31 a Milano, dalle ore 15.00 alle 17.30.
Tra gli speaker:
- Elena Cattelan, Direttrice Marketing, Ponti
- Alessandra Corsi, Chief Category Officer, Conad
- Romolo De Camillis, Retailer Director, NielsenIQ
- Nathalie Jacquet, direttore commerciale e marketing, Eurial
- Herve Martin, Direttore MDC, BIO e Assicurazione Qualità, Carrefour Italia
- Gianluca Moriconi, Line Of Business Director – Private Label, Sofidel
- Paolo Palomba, Managing Partner, Expertise on Field | IPLC ITALY
- Simone Santini, General Manager, Fileni
- Francesco Scocozza, Direzione Grocery Responsabile Prodotto a Marchio Coop, Coop Italia
- Massimiliano Silvestri, Presidente, Lidl
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
• La partecipazione è gratuita per: Soci Retail Institute Italy, Retailer e Brand Company (per un massimo di 2 persone per azienda)
• Per i non Soci la quota di iscrizione è pari a 500 € (+IVA)
I posti in sala sono limitati, le iscrizioni saranno confermate fino a esaurimento posti.
La partecipazione sarà soggetta a conferma della Segreteria Organizzativa.
PER PARTECIPARE ALL’EVENTO COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it