Si è tenuta il 21 settembre la seconda edizione dell’evento dedicato al mondo dei Freschissimi, un settore da sempre al centro delle strategie della GDO e che negli ultimi anni ha visto la decisa evoluzione dei Discount e l’arrivo di nuovi player. Approcci diversi per un obiettivo comune, la fidelizzazione dei clienti.
Nel corso dell’iniziativa abbiamo indagato le nuove tendenze delle abitudini di consumo nel nostro Paese e gli atteggiamenti degli shopper verso i diversi canali di acquisto.
L’evento si è svolto presso l’Enterprise Hotel di Milano, dalle 14.30 alle 17.30.
AGENDA
14.30 | Welcome Coffee
15.00 | Apertura lavori
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
15.05 | Scenario: il mercato e il consumatore
Romolo De Camillis, Retailer Director, NielsenIQ
Alessandro Arnao, Direttore MK Research, MK Group
15.45 | Il ruolo dei Freschissimi nella strategia dei Retailer e l’importanza dell’eccellenza operativa, dalla supply chain alle persone
Rossella Brenna, CEO, Unes
Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale, Basko e Lead Director Progetto Retail Gruppo Sogegross
Claudio Mazzini, Responsabile Commerciale Settore Freschissimi, Coop Italia
Simone Santini, General Manager & CCO, Fileni
Moderatore: Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo
16.35 | Specialisti e nuovi player
Francesco Giberti, Founder and CEO, Babaco Market
Giovanni Battista Nonni, Founder, VedoMarket
17.05 | Conclusioni
Armando Garosci, con:
Carlo Buttarelli, Consigliere Delegato, ADM
Paolo Fregosi, Vice Presidente, MK Group
17.20 | Aperitivo
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO!
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it