II edizione. “L’evoluzione del ruolo dei Freschissimi tra GDO e nuovi player” – 21 settembre 2022

Si è tenuta il 21 settembre la seconda edizione dell’evento dedicato al mondo dei Freschissimi, un settore da sempre al centro delle strategie della GDO e che negli ultimi anni ha visto la decisa evoluzione dei Discount e l’arrivo di nuovi player. Approcci diversi per un obiettivo comune, la fidelizzazione dei clienti.

Nel corso dell’iniziativa abbiamo indagato le nuove tendenze delle abitudini di consumo nel nostro Paese e gli atteggiamenti degli shopper verso i diversi canali di acquisto.

L’evento si è svolto presso l’Enterprise Hotel di Milano, dalle 14.30 alle 17.30. 

AGENDA

14.30 | Welcome Coffee

15.00 | Apertura lavori
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy

15.05 | Scenario: il mercato e il consumatore
Romolo De Camillis, Retailer Director, NielsenIQ
Alessandro Arnao, Direttore MK Research, MK Group

15.45 | Il ruolo dei Freschissimi nella strategia dei Retailer e l’importanza dell’eccellenza operativa, dalla supply chain alle persone
Rossella Brenna, CEO, Unes
Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale, Basko e Lead Director Progetto Retail Gruppo Sogegross

Claudio Mazzini, Responsabile Commerciale Settore Freschissimi, Coop Italia
Simone Santini, General Manager & CCO, Fileni

Moderatore: Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo

16.35 | Specialisti e nuovi player
Francesco Giberti, Founder and CEO, Babaco Market
Giovanni Battista Nonni, Founder, VedoMarket

17.05 | Conclusioni
Armando Garosci, con:

Carlo Buttarelli, Consigliere Delegato, ADM
Paolo Fregosi, Vice Presidente, MK Group

17.20 | Aperitivo


NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO!

Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it


















     

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati all’invio di comunicazioni e aggiornamenti inerenti alle iniziative e gli approfondimenti periodici di Retail Institute Italy , finalizzate alle promozione ed allo sviluppo del settore Retail

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati alla comunicazione dei dati personali a soggetti Terzi, Partner o Sponsor degli eventi e delle attività organizzate da Retail Institute Italy, per finalità informative, promozionali e/o di marketing.

    Start Time

    2:30 pm

    mercoledì, Settembre 21, 2022

    Finish Time

    5:30 pm

    mercoledì, Settembre 21, 2022

    Address

    Enterprise Hotel - Milano

    Vuoi diventare socio

    di Retail Institute Italy?