Si è tenuta il 15 settembre la prima edizione di “Freschissimi. Una finestra sul futuro”, l’evento organizzato da Retail Institute Italy in collaborazione con MK Group, dedicato al mondo dei Freschissimi, un settore che si afferma ancora quale fattore differenziante per il successo dei Retailer ed elemento di fidelizzazione nei processi di acquisto.
L’appuntamento ha visto come protagonisti manager di importanti realtà aziendali ed esperti del settore, presentando le nuove tendenze delle abitudini di consumo nel nostro Paese e gli atteggiamenti verso i diversi canali di acquisto dei prodotti Freschissimi, con un focus sull’Ortofrutta.
AGENDA:
10.00 – 10.10 | Welcome
Paolo Fregosi, Vice Presidente, MK Group
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
10.10 – 10.30 | Scenario
Alessandra Castellini, Prof. Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari, Università Bologna
Alessandro Palmieri, Adjunct Professor, Università Bologna
10.30 – 10.50 | Ricerca MK Group
Alessandro Arnao, Direttore Centro Studi MK Research, MK Group
10.50 – 11.50 | Comportamenti di acquisto del consumatore & Rapporti di Filiera
Giusto Curti, Amministratore Delegato Italia, Dole Food Company
Gabriele Nicotra, Direttore Generale, Decó Italia
Giorgio Santambrogio, CEO, Gruppo VéGé
Leonardo Trabattoni, Direttore Commerciale, Bonduelle Italia S.r.l. – Divisione Fresh
11.50 – 12.00 | Chiusura lavori
Paolo Fregosi, Vice Presidente, MK Group
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
Moderazione a cura di Armando Garosci, Direttore Editoriale di Largo Consumo.
L’evento si è svolto dalle 10.00 alle 12.15, in live streaming.
NON SEI RIUSCITO A PARTECIPARE?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ACCEDERE ALLA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR!
Per maggiori informazioni: eventi@retailinstitute.it
In collaborazione con:
Media Partner: