Drive to store: continua la partnership tra Bimbostore e Shopfully

Bimbostore prosegue la collaborazione con ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive to store, nata con l’obiettivo di incentivare il traffico nei negozi della catena attraverso il digitale.

Iniziata nel 2016, la collaborazione tra Bimbostore e ShopFully si pone l’obiettivo di migliorare il coinvolgimento dei consumatori e guidarli in maniera più efficace verso i punti vendita. Per raggiungere tale scopo, Bimbostore ha messo al centro della strategia il volantino nativo digitale Next di ShopFully. Questo formato rappresenta un’evoluzione significativa nella digitalizzazione dei volantini, superando il formato classico che consisteva nella trasformazione in PDF del volantino cartaceo ed evolvendolo in un formato nativo digitale. Inoltre, Next offre una user experience innovativa ed immersiva, con informazioni e immagini di alta qualità e con un alto impatto visivo, arricchito da contenuti multimediali, che stimolano una maggiore interazione da parte dell’utente.

L’utilizzo di Next si è rivelato vincente per Bimbostore nei primi mesi del 2024, registrando una maggiore interazione con il formato da parte degli utenti e un tempo medio di lettura che è aumentato del +28% rispetto al formato tradizionale. Alla luce dei risultati positivi raggiunti, Bimbostore ha scelto di utilizzare in maniera continuativa Next come nuovo formato per distribuire il proprio volantino digitale attraverso i marketplace di ShopFully – DoveConviene, PromoQui, Volantino Facile e Tiendeo – e sul proprio sito del retailer.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?