Costco, nuove soluzioni tecnologiche per la piattaforma di e-com

La nuova piattaforma permette al retailer di ampliare la gamma di prodotti online e di accrescere il numero di clienti serviti, operando con un time to market più rapido.
Una piattaforma di e-commerce cloud-based, completamente integrata con il sistema di gestione del magazzino fisico, che permette inoltre a Costco di ampliare la propria gamma di prodotti online e di accrescere il numero di clienti serviti, operando con un time to market molto più rapido.

La scalabilità della soluzione, che adatta i livelli di banda utilizzata a seconda delle esigenze, pagando soltanto per quanto effettivamente utilizzato, si traduce a sua volta in notevoli risparmi per il cliente.
La piattaforma ha supportato l’intenso traffico di vendite del periodo Natalizio, consentendo a Costco di superare i propri obiettivi di vendita di oltre il 200% durante “El Buen Fin”, il fine settimana nazionale dedicato allo shopping, che ogni anno segna l’inizio della stagione di acquisti natalizi in Messico.

Fonte: http://www.gdoweek.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?