Cesar cresce all’estero: con Rivas salgono a sette i punti vendita in Spagna
Cesar, attivo nel settore drugstore con oltre 850 punti vendita a marchio Acqua & Sapone e La Saponeria in Italia, prosegue il suo percorso di crescita internazionale e consolida la propria presenza in Spagna.
Nuovo negozio a Rivas
Con l’apertura del nuovo punto vendita Acqua & Sapone a Rivas-Vaciamadrid, il gruppo raggiunge quota sette negozi attivi sul territorio spagnolo. L’apertura segue quella di Carabanchel, nel cuore di uno dei distretti più popolosi e dinamici della capitale. Il negozio rappresenta il primo punto vendita in un contesto completamente urbano in Spagna situato in Calle La Oca, 29, e offre 800 metri quadrati di superficie commerciale. Oltra all’inaugurazione presso il Parque Corredor Shopping Centre a Torrejón de Ardoz, uno dei principali centri commerciali del nord-est di Madrid, rafforzando la presenza del brand nelle aree retail ad alto traffico.
In programma nuove aperture
Le nuove aperture confermano la volontà di Cesar di investire in modo strategico nel mercato spagnolo, portando anche a disposizione dei consumatori spagnoli il modello di business con prodotti di grandi marche e l’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività in Italia.
I negozi Acqua & Sapone in Spagna offrono un’ampia gamma di prodotti per la cura della persona, la pulizia della casa, la cosmetica, il pet food e la cura del bambino. In Spagna inoltre è presenta anche un’area dedicata alla parafarmacia.
La società continuerà a investire in nuove aperture e progetti, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria presenza internazionale e diventare un punto di riferimento anche per il mercato spagnolo.
Fonte: distribuzionemoderna.info


