Cavalli a Milano, record della boutique
Roberto Cavalli sceglie Milano e Via Montenapoleone per aprire la sua più grande boutique nel mondo: ben 1.500 mq. saranno inaugurati il prossimo 22 Febbraio, al civico 6, con un cocktail party.
Un Global Fashion Store che si affaccia anche sulla storica Via Bagutta, per rappresentare a Milano e al meglio, il nuovo concetto di ‘Global Fashion Store’ della griffe.
Uno spazio per riunire tutte le collezioni della maison, come già nelle principali città del mondo, 5 livelli collegati tra loro da una scala, i cui gradini sono in madreperla e la cui presenza sfila come fil-rouge architettonico e taglia di riflessi l’intero edificio, come il videowall digitale (alto 15 metri) presente in ogni piano. Al 2° piano, l’atelier rende un tributo alla tradizione sartoriale fiorentina: abiti su misura, unici sia in termine di stile che di taglia, per le clienti più esigenti. Le sarte couturier della maison seguiranno ogni singola fase di realizzazione del capo, fino alla consegna finale.
Inoltre, un intero piano è stato dedicato esclusivamente alla collezione Roberto Cavalli Home: uno showroom di 300 mq., illuminato da un giardino esterno dove sono esposti oggetti del lifestyle della casa di moda fiorentina.
Tratto da fashionmag.it