Adidas, a Milano apre la RunBase

Milano, capitale dell’Expo 2015 certo, ma senza dubbio anche dello sport. Mai come negli ultimi anni, infatti, il capoluogo lombardo, a dispetto di un’abusata nomea di città trafficata e priva di spazi verdi, è diventato percorso per eccellenza di maratone e corse sportive.

Ecco perché adidas ha voluto piantare anche qui la sua bandierina, aprendo, come ha già fatto in altre celebri città come Boston, Berlino e Tokyo, una RunBase. Situata a pochi passi dall’Arco della Pace e quindi all’ingresso del famoso Parco Sempione, l’adidas RunBase, come suggerisce il nome stesso è un punto di riferimento per i runner della città, ma non solo. Tutti gli appassionati di corsa, infatti, ogni giorno possono usufruire gratuitamente di servizi come armadietti, docce, ma anche testare modelli di scarpe più adatte prima e dopo la propria attività sportiva. Una vera comodità per chi lavora in zona e può approfittare della pausa pranzo per allenarsi! E per chi nutrisse dubbi sui percorsi da intraprendere tra le vie del centro meneghino, coach professionisti saranno a disposizione per dare tutte le informazioni del caso.

Ad inaugurare il nuovo centro, provvisto pure di wi-fi e zona stretching, un campione d’eccezione, il runner etiope Haile Gebrselassie testimonial a tre strisce passato alla storia come uno dei più grandi fondisti mai esistiti con i suoi 26 record mondiali, 2 ori olimpici e la vittoria di 4 campionati del mondo. La leggenda del running ha aperto ufficialmente le porte della RunBase con una corsa insieme a giornalisti e appassionati di corsa.

tratto da vanityfair.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?