A Shiseido la licenza esclusiva mondiale delle fragranze Max Mara

Shiseido e Max Mara avvieranno una partnership a lungo termine nel settore delle fragranze, secondo la quale il colosso giapponese della cosmetica avrà la licenza esclusiva mondiale per sviluppare, produrre, commercializzare e distribuire fragranze sotto il marchio Max Mara. La nuova collaborazione, si legge nel comunicato ufficiale, mira ad espandere l’offerta globale di entrambe le aziende e a capitalizzare la loro esperienza combinata per creare e offrire prodotti innovativi ai consumatori di tutto il mondo. La previsione di crescita è legata anche al trend di costante espansione del mercato globale delle fragranze.

“Sono molto entusiasta della collaborazione con Max Mara, che è apprezzata in tutto il mondo per la sua alta qualità della produzione e del design – ha dichiarato Masahiko Uotani, presidente e CEO di Shiseido -. È un marchio che rappresenta il lusso italiano e ha una ricca storia. Attraverso le discussioni con Luigi Maramotti, presidente e proprietario di Max Mara, ho capito che entrambe le aziende condividono molti valori aziendali, filosofie di gestione e sviluppo dei talenti, e sono onorato che Shiseido sia riuscita a connettersi con un partner così. Credo fermamente che la nostra partnership contribuirà al nostro business delle fragranze, non solo attraverso una ulteriore crescita, ma anche creando sinergie.”

La licenza sarà gestita da Shiseido EMEA, una controllata consolidata di Shiseido. “Questo accordo si allinea con la nostra strategia di rafforzare il nostro portafoglio di marchi di fragranze, favorendo una crescita reciproca e nuove opportunità per entrambi i marchi a livello mondiale”, afferma Alberto Noé, Presidente e CEO di Shiseido EMEA.

“È una grande opportunità per Max Mara iniziare una collaborazione così visionaria nel settore delle fragranze – ha commentato Luigi Maramotti, presidente di Max Mara Fashion Group -. Shiseido è un’azienda con una ricca storia e un impressionante track record che dimostra sempre la capacità e il coraggio di ricercare, sviluppare e innovare”.

Fonte: beauty.pambianconews.com

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