Deda Stealth vi invita a seguire il webinar “Fashion 2026: decidere nel tempo dell’incertezza”
Un confronto tra Deda Stealth e NetConsulting Cube per trasformare gli insight in decisioni concrete.
Il 2026 si apre in uno scenario di forte discontinuità, come evidenziato da The State of Fashion 2026 di McKinsey, che descrive un settore stretto tra pressione sui margini, instabilità delle supply chain e nuove richieste su sostenibilità e compliance. A questa lettura si affiancano gli insight della Fashion Survey – Edizione 2025, realizzata da Deda Stealth insieme a NetConsulting Cube attraverso il coinvolgimento diretto di oltre 100 brand del fashion, che hanno condiviso priorità, scelte tecnologiche e orientamenti di investimento.
In questo contesto, la differenza non la fanno i trend, ma la capacità di tradurli in decisioni concrete. Il webinar mette a confronto le evidenze dei due report per aiutarti a leggere con maggiore chiarezza il momento che stiamo vivendo e a orientare priorità, roadmap e investimenti verso il prossimo ciclo di crescita.
Partecipando potrai:
– Capire dove si concentreranno le priorità tra costi, supply chain e omnicanalità;
– Valutare il ruolo concreto di AI e dati nei processi decisionali;
– Individuare le aree di investimento con maggiore impatto;
– Trasformare insight e benchmark in scelte operative.
Il webinar è pensato per CIO, IT manager e decision maker che operano nel settore e che devono guidare processi di trasformazione in uno scenario sempre più complesso.
📅 Data: 17 febbraio 2026
⏰ Orario: 11.00 – 12.00 CET
📍 Piattaforma: GoTo Webinar
🎟 Partecipazione gratuita – registrazione obbligatoria
ISCRIZIONI QUI.
Tag:fashion, trend 2026, webinar


