Il retailer asiatico Sukoshi punta a 40 store negli Usa entro il 2026

Sukoshi accelera il proprio piano di crescita in Nord America e annuncia l’obiettivo di raggiungere 40 punti vendita negli Stati Uniti entro la fine del 2026. Il retailer specializzato in beauty asiatico prosegue così un’espansione iniziata in modo significativo nel corso del 2025, intercettando la crescente domanda di prodotti e brand asiatici nel mercato statunitense.

Tra le nuove aperture previste figurano il King of Prussia Mall in Pennsylvania, il Lenox Square di Atlanta, l’Aventura Mall di Miami, il Bellevue Square nello Stato di Washington e il Garden State Plaza nel New Jersey. Attualmente Sukoshi conta 16 store tra Stati Uniti e Canada. Le nuove inaugurazioni rappresentano l’espansione più rilevante dalla fondazione dell’azienda, avvenuta nel 2018.

Parallelamente allo sviluppo retail, Sukoshi sta rafforzando il proprio ruolo di ‘brand accelerator’, offrendo ai marchi una piattaforma completa che include accesso a spazi retail premium, collaborazioni con influencer, attivazioni pop-up e distribuzione in Nord America.

“Con il beauty asiatico che continua a influenzare gli standard globali, siamo orgogliosi di guidarne l’espansione in Nord America” – ha dichiarato Linda Dang, CEO di Sukoshi -. La crescita non significa solo aprire nuovi negozi, ma definire un nuovo standard per il beauty asiatico e offrire ai consumatori un luogo in cui educazione e scoperta siano parte naturale dell’esperienza”.

Fonte: pambianconews.com

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