Prepararsi alle Fase 2. L’italiana Retail In lancia Covid Footfall Management System, prima linea di difesa per la sicurezza di clienti e dipendenti
L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ha reso ancora più evidente che l’importanza della relazione è fondamentale per la qualifica della vendita, il servizio è centrale per il cliente e l’online è un’estensione del negozio fisico che recepisce le caratteristiche intrinseche che il cliente ha percepito.
La pensano così in Retail In, azienda che unisce le competenze e l’esperienza di un team integrato per pensare al continuo cambiamento dello spazio di vendita, usando la tecnologia come mezzo di aiuto e di comunicazione.
Nella Fase 2, l’obiettivo più sfidante sarà garantire l’esperienza d’acquisto nei negozi, ma assicurando al contempo il rispetto delle regole e adeguate misure per la sicurezza dei clienti e dei dipendenti.
Nasce da qui Covid Footfall Management System, un sistema integrato in formato totem, in grado di:
- misurare la temperatura corporea tramite termoscanner
- verificare la presenza della mascherina nel rispetto della normativa sulla privacy
- monitorare gli accessi, bloccandoli al raggiungimento della soglia prefissata in base alla capienza dell’edificio, per il rispetto del distanziamento sociale
- gestire i flussi di persone con tecnologia Thinkandmake
Per maggiori informazioni visita il sito www.retailin.it
Fonte: Ufficio Stampa Retail In