Starbucks, True Value e Ashley HomeStore. Alcuni modi creativi per aiutare durante il Coronavirus

Mentre i rivenditori devono affrontare una miriade di sfide poste dal coronavirus, molti si chiedono: “Come posso aiutare?”

I dipendenti di Starbucks hanno trovato il modo di supportare i soccorritori in prima linea nell’epidemia di COVID-19, spingendo Starbucks ad annunciare che offrirà caffè gratuito a coloro che sono impegnati in prima linea. Fino al 3 maggio, tutti i clienti che rientreranno in questa categoria riceveranno gratuitamente un caffè (caldo o ghiacciato). Inoltre, la Starbucks Foundation donerà $ 500.000 per sostenere i soccorritori statunitensi con pari donazioni a Direct Relief per supportare la consegna di dispositivi di protezione individuale e articoli medici essenziali e a Operation Gratitude per consegnare 50.000 pacchetti di assistenza e lettere scritte a mano ai primi soccorritori e operatore sanitario.

Leggi la news originale qui

Fonte: risnews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?