Amouge inaugura a Roma il primo monomarca

Amouage ha aperto il suo primo monomarca italiano a Roma, in Piazza del Parlamento. Il nuovo monomarca romano è il 18esimo per il brand di profumeria, che incrementa la sua presenza sul mercato inaugurando aperture di flagship store in città considerate “chiave” per la loro importanza a livello globale. “L’apertura di shop monomarca permette al brand di essere vissuto nel suo ‘ambiente’, esprimendo così la più pura espressione del DNA di Amouage”, ha dichiarato il CEO David Crickmore alla guida del progetto d’espansione.

Il design del punto vendita romano è stato ideato seguendo il modello degli shop “new generation” inaugurati dal marchio recentemente, rispecchiando un approccio sofisticato e contemporaneo al design, con un innovativo tocco che permette di identificare immediatamente il brand Amouage e che si adatta perfettamente a tutti i paesi e le culture. Sotto la guida del direttore creativo Christopher Chong, il nuovo store romano è stato progettato con un chiaro riferimento all’abilità e alla passione artigiana del brand.

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?