Kasanova+ apre due nuovi concept store

I negozi del brand propongono un paradigma d’acquisto non più basato sul rapporto prezzo/prodotto ma sull’esperienza del cliente e i due nuovi punti vendita di Livorno in via Ricasoli 128 e Savignano sul Rubicone, all’interno del centro commerciale Romagna Center, rispondono all’esigenza di coinvolgere i consumatori.

Livorno in primis, nell’attraente e centralissima vasca dello shopping di via Ricasoli: un progetto esclusivo post industriale, dal chiaro sapore provenzale, dotato di dehor interno e spazi relax per i clienti che, tra un’occhiata e l’altra all’esposizione infinita del “tutto per la casa”, possono distrarsi giocando a carte o scacchi, o semplicemente respirare un clima accogliente.
Per poi tornare ad assistere alle succose dimostrazioni di “cucina” e fare affari tra uno scaffale e l’altro…Non da meno il punto vendita di Savignano sul Rubicone: un up-grade mirabile di uno store già innovativo per grande superficie e soluzioni ricercate e di tendenza. Situato all’interno dell’importante centro commerciale, vanta “chicche” originali e interessanti. Come l’architettonica postazione “demo” che accoglie all’ingresso i visitatori e li “attrae” da subito con un’affascinante presentazione di pentole “Petra”, esclusiva produzione di Kasanova che ha raccolto consensi e numeri da record… Segni evidenti di un’iniziativa imprenditoriale “made in Italy” che ha saputo imporsi per un modello vincente, sintesi di un’offerta variegata di prodotti supertop a prezzi da favola.

Tratto da distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?