Uber, nuovi servizi per i consumatori

E’ il mondo digital a muoversi a supporto di Uber. Il servizio, attivo a Milano e Roma con Uber Black (la prima versione di Uber con autisti Ncc) e a Milano, Genova, Torino e Padova con Uber Pop (la versione low cost) si prepara all’espansione in altre città del Nord Italia e anche verso il Sud entro fine anno.

Arriveranno anche nel Belpaese alcuni dei nuovi servizi che il colosso del trasporto americano offre già all’estero. Da Uber Pool, un’evoluzione di Pop, che permette all’autista di fermarsi a “raccogliere” altri passeggeri durante il percorso e all’utente di rintracciare auto che passano attraverso percorsi segnalati sulla app. Fino a UberEATS, lanciato recentemente a Barcellona, che consente di ricevere velocemente un pasto, portato direttamente da un ristorante convenzionato da uno degli autisti. L’app propone poche scelte veloci e low cost, l’utente selezione quella che preferisce, ordina e vede immediatamente quanto ci metterà il suo pranzo ad arrivare. Il pagamento avviene, come per Uber, direttamente tramite l’applicazione.

tratto da corrierecomunicazione.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?