Mondadori entra nel mercato fashion e-commerce

Mondadori accelera lo sviluppo delle attività del “Grazia International Network”, che entra nel mercato del fashion ecommerce con l’acquisizione di London-Boutiques.com, il marketplace con sede a Londra che offre la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di capi di abbigliamento e accessori delle migliori boutiques della capitale britannica.

Questa operazione si inserisce nel progetto di lancio della piattaforma globale di e-commerce del brand Grazia, leader tra i magazine internazionali orientati al fashion.

Per la rapidità di sviluppo e la formula innovativa, Grazia compie ora un balzo decisivo nel digitale: questa acquisizione rappresenta il primo passo verso un piano di crescita che parte da Londra, il mercato europeo più importante per il fashion ecommerce, a cui si aggiungeranno presto le boutiques di maggior tendenza delle principali città di Italia e Francia. L’obiettivo è quello di espandersi anche negli altri Paesi in cui è pubblicata Grazia, e non solo.

Dopo l’estate sarà infatti online la piattaforma integrata di fashion ecommerce del “Grazia International Network”, graziashop.com, un portale che consentirà a tutto il pubblico femminile appassionato di moda di accedere all’acquisto di capi selezionati provenienti dalle boutiques più trendy a livello internazionale.

Tratto da pambianconews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?