ARMIS

Armis è una start-up tech francese di 80 dipendenti (70% ingegneri), sviluppata a livello internazionale, che offre alle catene del retail di digitalizzare i loro volantini cartacei e le loro operazioni commerciali.

ARMIS ha sviluppato una piattaforma SaaS basata sull’intelligenza artificiale che consente ai rivenditori di generare vendite omnichannel per i loro negozi, riducendo al contempo i costi di marketing grazie all’automazione della creazione di campagne digitali locali.

La soluzione ARMIS consente di digitalizzare l’integralità del flusso prodotti che costituisce l’offerta del volantino cartaceo dei punti vendita, per creare annunci pubblicitari accessibili ovunque su Internet. La diffusione è ottimizzata per ogni punto vendita grazie al robot FLAI – Fast Learning Artificial Intelligence – che sceglie il messaggio più pertinente da diffondere per aumentare il volume d’affari dei marchi generando nuovo traffico per il punto vendita. Allo stesso tempo, il robot FLAI ottimizza questa diffusione pubblicitaria grazie a una serie di criteri che porterà a un tasso di conversione più elevato e a un costo a clic più basso possibile.

Telefono: 0033769448456
Sito Web: https://armis.tech/en/multilocal-advertising-technology/
Rue Tronchet 11, 75008 Paris

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?