Smart Retail Award
Customer Experience: Best Practices For Retail

Smart Retail Award valorizza e premia i progetti più innovativi e le migliori best practices in termini di Customer Experience:
in store, on line, at home.

L’integrazione tra in store e on line è la chiave di volta per il futuro del Retail.

Smart Retail Award premia le migliori best practices in ottica di Customer Experience, attraverso la valorizzazione dei progetti più innovativi.
In gara le 7 CATEGORIE che meglio rappresentano i Touch Point più significativi dell’esperienza d’acquisto!

Le premiazioni si sono tenute il 18 novembre 2021 in occasione di Retail Tomorrow.

Sponsored By

Main Media Partner

largoconsumo

CATEGORIE

POP Durevoli

POP Non Durevoli

Pack & POP Green

Digital Customer Experience

In store Experience

Store Design

CRM & Personalization

GIURIA

Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail,
ha assegnato il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale
«Best in Show».

BestInShow

REPORTAGE

Tutti i progetti sono stati pubblicati sul
Reportage di Largo Consumo;
una speciale occasione di
visibilità e valorizzazione
interamente dedicata allo
Smart Retail Award.

Scarica qui il Reportage

Largo_Consumo

Vuoi diventare partner? Scrivi a award@retailinstitute.it
Per maggiori dettagli scarica la brochure qui sotto

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?