Smart Retail Award
Customer Experience: Best Practice For Retail

Giunto alla XV edizione, Smart Retail Award è il contest che valorizza e premia i progetti più innovativi e le migliori best practice in termini di Customer Experience: in store, on line, at home.

Siamo di fronte a profondi cambiamenti del comportamento dei consumatori nella loro relazione
con i diversi canali di vendita. Viene sempre più ridotta la differenza tra spazio fisico e spazio
digitale, attraverso una molteplicità di touch point, in qualsiasi momento e luogo.

In gara le 6 CATEGORIE che meglio rappresentano i Touch Point più significativi dell’esperienza d’acquisto.

Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail, assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale «Best in Show».

I vincitori del contest verranno premiati in occasione dell’evento
Customer Experience (R)evolution
Milano | 29 novembre 2023

Main Media Partner

largoconsumo

CATEGORIE

POP Durevoli

POP Non Durevoli

POP Green

Digital Marketing

Phygital Customer Experience

Store Design

GIURIA

Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail,
assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale
«Best in Show».

AWARD 2023_ETICHETTE SCUDI_Scudetto vincitore_Best in show

REPORTAGE

Tutti i progetti saranno pubblicati sul
Reportage di Largo Consumo;
una speciale occasione di
visibilità e valorizzazione
interamente dedicata allo
Smart Retail Award.

Scarica qui il Reportage 2022

Largo_Consumo

Vuoi diventare partner? Scrivi a award@retailinstitute.it
Per maggiori dettagli scarica la brochure qui sotto

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?