Smart Retail Award
Customer Experience: Best Practices For Retail

Smart Retail Award valorizza e premia i progetti più innovativi e le migliori best practices in termini di Customer Experience:
in store, on line, at home.

L’integrazione tra in store e on line è la chiave di volta per il futuro del Retail.

In gara le 7 CATEGORIE che meglio rappresentano i Touch Point più significativi dell’esperienza d’acquisto.

Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail, assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale «Best in Show».

I vincitori del contest verranno premiati in occasione dell’evento
Customer Experience (R)evolution
Milano | 30 Novembre 2022

Apertura candidature: 19 aprile 2022

Speciale Early Bird per progetti candidati entro il 31 luglio 2022.
Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a award@retailinstitute.it

Main Media Partner

largoconsumo

CATEGORIE

POP Durevoli

POP Non Durevoli

POP Green

Digital Customer Experience

Phygital Customer Experience

Store Design

CRM & Loyalty

GIURIA

Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail,
assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale
«Best in Show».

AWARD 2022_MATERIALE ETICHETTA-02

REPORTAGE

Tutti i progetti saranno pubblicati sul
Reportage di Largo Consumo;
una speciale occasione di
visibilità e valorizzazione
interamente dedicata allo
Smart Retail Award.

Scarica qui il Reportage 2021

Largo_Consumo

Vuoi diventare partner? Scrivi a award@retailinstitute.it
Per maggiori dettagli scarica la brochure qui sotto

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?