
Smart Retail Award
Customer Experience: Best Practice For Retail
Giunto alla XV edizione, Smart Retail Award è il contest che valorizza e premia i progetti più innovativi e le migliori best practice in termini di Customer Experience: in store, on line, at home.
Siamo di fronte a profondi cambiamenti del comportamento dei consumatori nella loro relazione
con i diversi canali di vendita. Viene sempre più ridotta la differenza tra spazio fisico e spazio
digitale, attraverso una molteplicità di touch point, in qualsiasi momento e luogo.
In gara le 6 CATEGORIE che meglio rappresentano i Touch Point più significativi dell’esperienza d’acquisto.
Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail, assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale «Best in Show».
I vincitori del contest verranno premiati in occasione dell’evento
Customer Experience (R)evolution
Milano | 29 novembre 2023

Main Media Partner

CATEGORIE
POP Durevoli
POP Non Durevoli
POP Green
Digital Marketing
Phygital Customer Experience
Store Design
GIURIA
Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail,
assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale
«Best in Show».

REPORTAGE
Tutti i progetti saranno pubblicati sul
Reportage di Largo Consumo;
una speciale occasione di
visibilità e valorizzazione
interamente dedicata allo
Smart Retail Award.
Scarica qui il Reportage 2022
