
Smart Retail Award
Customer Experience: Best Practices For Retail
Smart Retail Award valorizza e premia i progetti più innovativi e le migliori best practices in termini di Customer Experience:
in store, on line, at home.
L’integrazione tra in store e on line è la chiave di volta per il futuro del Retail.
In gara le 7 CATEGORIE che meglio rappresentano i Touch Point più significativi dell’esperienza d’acquisto.
Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail, assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale «Best in Show».
I vincitori del contest verranno premiati in occasione dell’evento
Customer Experience (R)evolution
Milano | 30 Novembre 2022
Apertura candidature: 19 aprile 2022
Speciale Early Bird per progetti candidati entro il 31 luglio 2022.
Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a award@retailinstitute.it

Main Media Partner

CATEGORIE
POP Durevoli
POP Non Durevoli
POP Green
Digital Customer Experience
Phygital Customer Experience
Store Design
CRM & Loyalty
GIURIA
Una Giuria di Esperti, composta da professionisti e manager del mondo Retail,
assegnerà il premio al Vincitore di ogni categoria e il premio speciale
«Best in Show».

REPORTAGE
Tutti i progetti saranno pubblicati sul
Reportage di Largo Consumo;
una speciale occasione di
visibilità e valorizzazione
interamente dedicata allo
Smart Retail Award.
Scarica qui il Reportage 2021
