“Retail Tour – Digital Innovation in-store”
12 NOVEMBRE 2024 | h 10.00 – 17.00, Milano
Grazie ai nuovi strumenti digitali, le persone possono vivere esperienze di acquisto più coinvolgenti, emozionanti e fluide in un contesto sempre più Phygital.
Le tecnologie hanno trasformato la Selling Ceremony, offrendo nuovi strumenti e opportunità di relazione con i clienti per Store Manager e addetti vendita.
L’obiettivo del Tour è approfondire come le tecnologie digitali in-store stiano influenzando la Customer Experience.
Visiteremo punti vendita diversi per settore merceologico, format e dimensioni, che si caratterizzano per l’impatto della Digital Innovation sull’esperienza di acquisto.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy la partecipazione è gratuita.
Ogni azienda associata ha a disposizione fino a 2 partecipazioni gratuite ai Retail Tour nel corso dell’anno.
Dalla terza iscrizione è prevista una quota agevolata di 250 € (+ IVA).
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 400 € (+ IVA).
È possibile iscriversi fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: formazione@retailinstitute.it