Starbucks Now – Pechino, Cina

La catena americana di caffè Starbucks ha aperto il suo primo negozio Starbucks Now a Pechino, in Cina.

Progettato con un design minimalista, lo store presenta posti a sedere limitati, a favore di una nuova esperienza di acquisto. Infatti, stando al comunicato stampa ufficiale, il punto vendita”Starbucks Now” rappresenta la perfetta integrazione tra gli il fisico e il digitale.

Tra le novità, la possibilità di scegliere direttamente cosa consumare grazie a un innovativo sistema di ordinazione digitale in-wall. Il corner potrà inoltre essere utilizzato dai rider per le consegne e dai clienti per ritirare gli acquisti effettuati tramite l’app mobile Starbucks. Lo store prevede comunque la presenza di uno o due commessi presso il banco per aiutare i clienti a fare le ordinazioni o a ritirarle e, inoltre, rappresenterà un hub centrale per agevolare il servizio delivery nelle aree circostanti.

Indirizzo

Loading Maps Please Wait...


    RICHIESTA DI INFORMAZIONI

    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy*

    Vuoi diventare socio

    di Retail Institute Italy?