21 Giugno

“European retail in 2020 and 2021” – GfK

Probabilmente quasi tutti in Europa vorrebbero vedere un ritorno alla normalità, dove abbiamo raggiunto l'immunità di gregge, il numero di infezioni è controllato e le restrizioni relative al coronavirus sono state revocate. Ma quando raggiungeremo quella normalità, sarà comunque un…
15 Giugno

“Business Futures 2021” – Accenture

Lo scorso anno, i modelli di business sono stati reinventati. Le catene di approvvigionamento sono state ristrutturate. Le promesse di nuove scoperte scientifiche sono state improvvisamente realizzate. La produttività, ora lo sappiamo, può prosperare virtualmente. Nel processo di affrontare le…
11 Giugno

“Osservatorio Immagino 2021” GS1 Italy

L’Osservatorio Immagino GS1 Italy incrocia le informazioni riportate sulle etichette di oltre 120 mila prodotti di largo consumo digitalizzati nell'anno 2020 dal servizio Immagino di GS1 Italy (oltre 100 variabili tra ingredienti, tabelle nutrizionali, loghi e certificazioni, claim e indicazioni…
01 Giugno

“The Key to Your CX Success” – Ipsos

Dall'inizio della pandemia da Covid-19, gli atteggiamenti, i comportamenti e i bisogni dei clienti sono cambiati rapidamente e anche in maniera sostanziale, spingendo la Customer Experience a diventare sempre di più un elemento fondamentale per ogni tipo di business. Per…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?