Amazon consegna i prodotti ordinati direttamente nel garage dei clienti, almeno in America. Gli iscritti al programma Prime americani potranno ricevere quanto ordinato direttamente nel garage di casa grazie a …
Eataly apre nel cuore del quartiere Marais uno store di 4.000 metri al 37 di rue Sainte-Croix de la Bretonnerie, in un complesso architettonico storico del gruppo Galeries Lafayette. L’isolato in cui …
Foot Locker porta nella penisola il suo nuovo format retail concepito per promuovere e diffondere la cultura street tra le nuove generazioni. A Milano, il retailer ha aperto i battenti del …
L’e-commerce americano Amazon ha reso noto che dal 18 luglio chiuderà il suo marketplace in Cina. I consumatori orientali, dunque, non saranno più in grado di acquistare prodotti da venditori terzi, …
PharmaRetail: il giorno 16 Aprile Retail Institute con il supporto di Media For Health, ha sviluppato un interessante seminario dedicato al Digital Pharma Retail mettendo intorno ad un tavolo sia una azienda Farmaceutica …
All’interno del Mercato Centrale di Torino in piazza Repubblica 25, Cortilia inaugura il suo primo punto di vendita fisico. “Il progetto rappresenta per noi un passo concreto verso la multicanalità: …
Yamamay, il brand di intimo di proprietà della famiglia Cimmino, ha aperto a Milano in Piazza Cordusio il suo nuovo flagship store puntando sia sulla tecnologia, con uno spazio dove poter vedere …
“Abbiamo già 4 farmacie Boots a Milano, dove per esempio abbiamo acquisito la farmacia Carlo Erba di Piazza Del Duomo. Vogliamo continuare a crescere e investire in questa città e …
Il marchio di fast fashion irlandese ha aperto il suo store più grande al mondo a Birmingham. In città era già presente un negozio Primark, ma il nuovo punto vendita …
Cinque domande e cinque risposte per conoscere il punto di vista di Fabio Babiloni, Professore di Fisiologia e Neuromarketing presso l’Università di Roma Sapienza, e componente del Comitato Scientifico di …
“Il trend dei negozi pop-up è estremamente importante e continueremo a svilupparlo perché ci consente di parlare in un modo diverso ai nostri clienti”. A parlare è Jean-Jacques Guiony, financial director …
È stato inaugurato a Torrazza Piemonte, a 25 chilometri da Torino, nuovo centro di distribuzione di Amazon in Italia, hub che servirà anche i clienti di Francia e Svizzera. Per …
Il marchio francese di lusso Hermès ha aperto il suo nuovo flagship store nel Meatpacking District di Manhattan. Ora salgono a quota cinque il numero di negozi del brand presenti …
Amazon è pronta a introdurre nei suoi negozi Amazon Go il pagamento in contanti. La decisione è stata presa in seguito alle critiche ricevute dall’azienda, accusata di discriminare i meno …
Si è svolto a Shanghai (Cina) il meeting di metà anno della F.I.R.A., dove i rappresentati dell’associazione si sono riuniti in concomitanza con l’evento China International Retail Innovation Summit, il vertice …
Dean & DeLuca ha inaugurato un nuovo concept, completamente differente da quello dei suoi gourmet market, che rinnova il concetto di fast-food a favore di un approccio scenico, creativo e originale. …
In concomitanza con il Salone del Mobile 2o19, Gucci Décor ha inaugurato un temporary store su due piani in Via Santo Spirito 19, che rimarrà aperto fino a fine giugno …
Dispensa Emilia inizia lo sviluppo nel canale travel retail con il primo punto vendita inaugurato alla stazione Centrale di Milano, negli spazi lungo il lato di Piazza Luigi Savoia. Con un’ottantina …
È online da marzo il nuovo website del Centro Commerciale Le Brentelle di Rubano (PD). Il website, completamente rivisto sotto il profilo grafico e funzionale dalla Digital Unit di Canali&C, …
Descritto come un “laboratorio esperienziale”, il “Lab Store” è il primo esperimento di questo genere per 7-Eleven. L’azienda punta molto su questo progetto, basti pensare che il negozio si trova …
Tommy Hilfiger, brand americano di proprietà di Pvh, ha aperto in Porta Venezia un bar dal nome People’s Place. Il locale si trova in piazza Guglielmo Oberdan, accanto al proprio flagship milanese. Gli spazi erano …
Trentacinque milioni di utilizzatori nel mondo, cinque milioni solo in Italia. Sono i numeri di Stocard, app wallet che consente di memorizzare le carte fedeltà nel proprio smartphone. A parlarne a …
Il colosso giapponese dei cosmetici Shiseido ha siglato una partnership commerciale con la società cinese Alibaba, con l’obiettivo principale di sviluppare nuovi prodotti per il mercato della Cina. Come parte …
Nonostante prosegua i suoi piani di espansione negli USA, Lidl pensa in piccolo. Il discounter ha infatti aperto un format small, soprannominato Lidl Express, al piano terra del suo headquarter …